Il publisher Sometimes You, in collaborazione con lo sviluppatore Uncle Frost Team, ha annunciato l’imminente arrivo per PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch di Hillbilly Doomsday, esilarante platform dalla grafica retrò con un protagonista d’eccezione, l’intrepido zio Billy.
L’action game di Sometimes You sarà in vendita in digitale dal 29 giugno al prezzo di 4,99 € per tutte le piattaforme.
Informazioni su Hillbilly Doomsday
C’era una volta un intero pianeta in grave pericolo: un nemico sconosciuto aveva trasformato quasi tutti in zombi. Ne seguì il caos. Il resto delle persone cercava di sopravvivere. Sembra che tutto fosse finito…
Ma tra le persone spaventate c’è un eroe pronto a salvare l’umanità e sradicare la causa dei disastri. Un eroe del piccolo villaggio chiamato Rottenwill – Zio Billy. Attraverserà paludi, caverne, terre morte, profondi burroni e palazzi svettanti finché non troverà la fonte del disastro. E poi la eliminerà. Interpreti il ruolo di quest’uomo coraggioso e intraprendi un duro viaggio per salvare l’umanità.
Caratteristiche:
- Tonnellate di nemici diversi.
- Difficili battaglie con i boss.
- Scelta ottimale di armi per tutti i gusti.
- Molti luoghi segreti ricchi di bottino.
- Colonna sonora incredibile.
Immagini di Hillbilly Doomsday
Hillbilly Doomsday uscirà in digitale su PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 29 giugno al prezzo di soli 4,99 €. Le versioni Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch hanno ottenuto uno sconto del -20% durante le due settimane di pre-ordine. La versione Xbox Series X|S ha ottenuto uno sconto del -50% per i possessori della versione Xbox One.