Il 20º numero di quest’anno della rivista Young Animal di Hakusensha ha rivelato che il fumettista Hiroshi Fukuda (Mushibugyō) lancerà un nuovo manga intitolato Ojō-sama of the Rock (Lady of the Rock) il 28 ottobre. La rivista annuncia che il manga sarà incentrato su una ragazza che suona la chitarra. Il primo capitolo sarà caratterizzato da pagine a colori.
Fukuda aveva reclutato l’artista di manga e assistente di Ganmo per un nuovo manga a puntate su una studentessa liceale dei giorni nostri all’inizio di quest’anno.
Fukuda ha serializzato il manga originale Mushibugyō dal 2009 al 2010 raccolto e pubblicato da Shōgakukan in tre volumi tankōbon. Fukuda ha lanciato Jōjū Senjin! Mushibugyō, che rinnova la storia di base, nel 2011 e lo ha concluso nel settembre 2017. Shōgakukan ha pubblicato il 32º e ultimo volume della serie nell’ottobre 2017.
Jōjū Senjin! Mushibugyō ha ispirato una serie anime televisiva di 26 episodi andata in onda nel 2013. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming durante la sua messa in onda. Il manga ha ispirato anche tre OAV allegati ai volumi 15º, 16º e 17º del manga.
Fukuda ha lanciato il manga 5 Fun Go no Sekai nel 2018 sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shōgakukan e lo ha concluso nel 2019.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.