La serie di YouTube The First Take, che incarica band e artisti di eseguire le loro canzoni in un’unica ripresa, è tornata con il suo 394º episodio, e questo ha come soggetto un’iconica opening di un anime. L’ultima puntata vede Hiroshi Kitadani entrare nello studio bianco e minimalista per intonare un’interpretazione di “We Are!”, la prima sigla di apertura dell’anime One Piece.
“We Are!” è stata la sigla dell’adattamento anime del manga One Piece di Eiichirō Oda, famoso in tutto il mondo, dagli episodi 1-47 a partire dal 1999, e ha fatto anche un ritorno speciale per celebrare il millesimo episodio.
L’anime di One Piece è entrato nell'”Egg Head Arc” a partire dal 7 gennaio. L’arco è il successivo al manga originale di One Piece di Eiichirō Oda dopo l’arco “Wano Kuni” ed è ancora in corso nel manga originale. In Italia è possibile seguirlo in simulcast su Crunchyroll, sul canale tematico di Amazon Prime Video, Anime Generation e su Netflix, anche se con un ritardo di una settimana rispetto alle altre piattaforme.
On an island with technology and science beyond comprehension, what deep secrets will the Straw Hat Crew uncover in Egghead?
One Piece: Egghead Arc is coming to Netflix, January 13! 🏴☠️ pic.twitter.com/C1SYy1MTDw
— Netflix Anime (@NetflixAnime) January 7, 2024
Fonti consultate: Crunchyroll.