La divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment ha diffuso online un originale spot dedicato a Hokuto ga Gotoku, titolo prodotto da SEGA e sviluppato da Yakuza Studio (team interno allo storico publisher, diretto dall’eclettico Toshihiro Nagoshi), atteso su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 marzo 2018.
Nel filmato, che vi proponiamo qui in alto, è possibile ammirare l’attore e cantante nipponico Takayuki Yamada dare sfoggio di una divertente (e terrificante) serie di tecniche Hokuto Shinken, nei (lacerati) panni di Ken il guerriero. L’insolito setting (una modernissima palestra polifunzionale) e un divertente epilogo, fanno di questo spot un piccolo gioiello che darà la spinta giusta – ne siamo certi – all’auspicato successo di critica e pubblico dell’action-adventure che riprenderà alcune delle meccaniche già rodate nel franchise Ryu Ga Gotoku.
Lo spot debutterà in televisione a partire sabato 3 marzo 2018. Takayuki Yamada, fotografato poco sotto durante il backstage della lavorazione, si è detto soddisfatto e divertito per il risultato finale e ha ammesso le sue difficoltà nell’imitare alla perfezione la voce di Kenshiro, dovendo alternare un timbro vocale pieno e profondo al falsetto tipico dell’Hokuto Hyakuretsu Ken.