Il publisher indipendente Eastasiasoft, in collaborazione con lo sviluppatore Infinite State Games, ha annunciato l’imminente release per console di Horatio Goes Snowboarding: l’action game arcade dallo stile di gioco immediato e dall’aspetto grafico accattivante sarà disponibile in versione digitale su PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One (smart delivery) a partire dal 22 dicembre.
Informazioni sul gioco
Omaggio allo sci classico e agli sport invernali del passato, Horatio Goes Snowboarding è un’esperienza incredibile ma al contempo semplice e intuitiva, con un gameplay avvincente senza una storia o meccaniche complesse! Inizia ogni corsa con una certa quantità di denaro e tanta voglia di andare in snowboard, poi noleggia una tavola e raggiungi l’elicottero evitando tutto il traffico che incontri. Una volta in cima alle montagne, sarà il momento di iniziare la tua pazza discesa!
Le piste sono generate in modo casuale per rendere il gioco sempre interessante a ogni partita. Gli ostacoli diventano man mano sempre più difficili da superare! Muovi la tavola a destra e a sinistra mentre sei in discesa libera e raccogli punti attraversando le porte e aumenta il tuo moltiplicatore se non ne manchi neanche una! Occhio allo yeti! Se fai fuori altri giocatori in pista, dovrai pagare le spese ospedaliere e se finisci i soldi sarà game over. Questo gioco ti assicura un divertimento nella neve e tanta adrenalina nel fare punti, con la ciliegina sulla torta: le classifiche per dimostrare a tutti che sei lo snowboarder migliore di tutti i tempi!
Contenuti:
- Afferra uno snowboard e affronta il traffico per portare un elicottero in montagna!
- Sfreccia a suon di slalom su piste generate casualmente con ostacoli imprevedibili.
- Ottieni un bonus in denaro se arrivi al traguardo tutto intero!
- Evita spese mediche per risparmiare e continuare a gareggiare.
- Condividi i tuoi record nelle classifiche online!
Immagini
Horatio Goes Snowboarding sarà disponibile in versione digitale su PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One (smart delivery) a partire dal 22 dicembre al prezzo di 6,99 €.