Il publisher statunitense Titan Comics ha diffuso in Rete la copertina del primo albo di Horizon Zero Dawn: The Comic Series e le cinque variant che accompagneranno il lancio della serie a fumetti ufficiale dedicata al titolo di Guerrilla Games per PlayStation 4, fissato per il 5 agosto sul territorio americano, in versione cartacea e digitale.
Realizzata in collaborazione con Guerrilla Games, sviluppatore del titolo pubblicato su PlayStation 4 nel 2017 e in arrivo su PC entro la fine dell’anno, Horizon Zero Dawn: The Comic Series racconterà ai lettori una storia inedita che si svolgerà subito dopo quella del videogioco.
Sceneggiata da Anne Toole e illustrata da Ann Maulina, la serie a fumetti seguirà le avventure di Talanah Khane Padish, una cacciatrice in erba che ha avuto un ruolo chiave nella linea narrativa dell’Hunter’s Lodge del gioco. Dopo la scomparsa di Aloy, Talanah inizia a cacciare una nuova e pericolosissima specie di macchine assassine, andando contemporaneamente alla ricerca di se stessa.
Di seguito, le cinque copertine variant realizzate da artisti quali Stanley Lau, Loish e Peach Momoko.