Sony Interactive Entertainment (SIE) comunica, con un pizzico di meritato orgoglio, che le vendite globali di Horizon Zero Dawn hanno superato quota 7,6 milioni di copie, a un anno dall’uscita in esclusiva su PlayStation 4. Un dato clamoroso, che fa di Horizon Zero Dawn il titolo first party di maggior successo pubblicato su PS4.
Acclamato dalla critica e vincitore di numerosi riconoscimenti, Horizon Zero Dawn, sviluppato da Guerrilla Games è disponibile sul mercato dal 28 febbraio 2017.
Shawn Layden, Presidente dei SIE Worldwide Studios, non nasconde il suo entusiasmo per un traguardo così prestigioso: “siamo incredibilmente grati del fatto che Horizon Zero Dawn e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds siano stati accolti così positivamente e da così tanti giocatori. La perfetta combinazione tra trama, personaggi carismatici e meccaniche di gioco innovative, ha avuto un ottimo riscontro tra i fan, portandoci a questo eccezionale risultato”.
“Dal giorno del lancio di Horizon Zero Dawn, milioni di giocatori si sono uniti ad Aloy in questa avventura: spero che si divertano a giocare, tanto quanto a noi è piaciuto sviluppare questo videogioco”, ha dichiarato Hermen Hulst, Managing Director e Co-Founder di Guerrilla Games.
Disponibile per il download su PlayStation Store, Horizon Zero Dawn: Complete Edition combina il gioco originale alla ricca espansione Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, un modo per i giocatori per vivere l’avventura completa.