Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Vampire Dormitory di Ema Toyama ha annunciato sabato che i FANTASTICS eseguiranno la sigla di apertura dell’anime, “Sugar Blood Kiss”. Lo staff sta trasmettendo in streaming un video di anteprima della canzone.
L’anime debutterà ad aprile. Crunchyroll trasmetterà l’anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e India. Protagonisti dell’anime sono:
- Kana Ichinose nel ruolo di Mito Yamamoto.
- Shunichi Toki nel ruolo di Ruka Saotome.
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Ren Nikaido.
- Wataru Hatano nel ruolo di Komori.
- Yusuke Shirai: Takara Kagurazaka.
Crunchyroll descrive l’anime:
“Voglio diventare il tuo schiavo…!”.
La pericolosa convivenza tra una ragazza travestita e un vampiro adorante sta per iniziare!
Dopo aver perso i genitori ed essere stata abbandonata dai parenti, Mito è rimasta sola al mondo. Quando viene cacciata dal ristorante in cui lavora, senza soldi e senza un posto dove vivere, viene accolta da Ruka, un vampiro. In cambio di dare a Ruka il suo sangue come “cibo”, finisce per vivere con lui in un dormitorio maschile pieno di bei ragazzi con personalità uniche…?!
Nobuyoshi Nagayama (Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, Happy Sugar Life, Smile Down the Runway) dirige l’anime presso lo Studio Blanc, Touko Machida (Smile Down the Runway, Fuuka, Boruto: Naruto Next Generations) scrive le sceneggiature e Naomi Tsuruta (seconda animazione chiave per Pokémon: Paldean Winds) disegna i personaggi.
Toyama (Missions of Love, Aoba-kun’s Confessions) ha lanciato il manga sulla rivista Nakayoshi di Kodansha nel novembre 2018. Il manga è andato in pausa dopo la conclusione della “prima parte” nel luglio 2022, per poi tornare e iniziare la “seconda parte” nel dicembre 2022. Kodansha ha pubblicato il 12º volume tankōbon del manga il 13 novembre. Kodansha USA Publishing pubblica il manga in inglese e pubblicherà l’11º volume il 21 maggio.
Fonti consultate: Anime News Network.