Toei ha diffuso in Rete un teaser trailer per i due lungometraggi live action delle serie tokusatsu Gekijō-ban Kamen Rider Zero-One e Kamen Rider Saber. Entrambe le pellicole debutteranno nelle sale nipponiche il 18 dicembre in una speciale doppia proiezione.
L’uscita cinematografica di Gekijō-ban Kamen Rider Zero-One era stata originariamente fissata per il 23 luglio assieme a Mashin Sentai Kiramager the Movie (i film dei franchise Kamen Rider e Super Sentai vengono tradizionalmente lanciati in doppia proiezione una volta l’anno); a causa del ritardo nella lavorazione delle pellicole, dovuto alle restrittive misure di sicurezza emanate dalle autorità giapponesi per la prevenzione dal Covid-19, il primo film debutterà il 18 dicembre, mentre il secondo slitterà ai primi mesi del 2021.
La serie tokusatsu Kamen Rider Zero-One, prima del periodo Reiwa, è stata trasmessa a partire dal mese di settembre 2019 e si è conclusa il 30 agosto, lasciando spazio a Kamen Rider Saber, in onda a partire dal 6 settembre.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.