Lo staff di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc (Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-Hen) ha annunciato che il gruppo musicale alternative rock giapponese Man With A Mission e la cantante milet eseguiranno la sigla finale dell’anime, “Koi Kogare” (Yearning).
La sigla finale è stata scritta dal compositore musicale dell’anime Yuki Kajiura e il singolo uscirà il 17 aprile via Milan Records/Sony Music. I Man With A Mission con milet eseguono anche la sigla di apertura dell’anime, “Kizuna no Kiseki” (Bonds of Miracle).
【OPテーマ 配信開始】
テレビアニメ「鬼滅の刃」刀鍛冶の里編
OPテーマ「絆ノ奇跡」
MAN WITH A MISSION × milet各種ストリーミングサービスにて配信開始!
ティザーMVと合わせてお楽しみください。 https://t.co/KUc5oSElqw #鬼滅の刃 #刀鍛冶の里編 #MWAM #milet pic.twitter.com/hYxXiDFYeK— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) April 9, 2023
Riguardo “Kizuna No Kiseki”, il chitarrista, cantante e rapper dei Man With A Mission, Jean-Ken Johnny, ha dichiarato: “Siamo onorati di far parte della traccia di apertura di questa straordinaria opera Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc, con la diva dei nostri tempi, Milet. Speriamo che vi piaccia la nostra canzone con la storia miracolosa di come le vite dei personaggi si incrociano, si intrecciano e creano legami insieme”.
La collaboratrice e cantante milet aggiunge: “Sono felicissima ed entusiasta di cantare per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc. Spero di sostenere quest’opera amata in tutto il mondo con ‘Kizuna No Kiseki’ con i Man With A Mission. Una storia di legami profondi, ma fragili, e di amore… Con tutto il mio cuore, vorrei custodire e cantare la canzone”.
Alla sigla finale si è aggiunta Yuki Kajiura, che ha creato le sigle finali della serie anime Demon Slayer. Mentre milet canta con i Man With A Mission che suonano, il gruppo e Yuki Kajiura hanno apportato gli ultimi ritocchi alla canzone.
Man With A Mission porteranno la loro nuova canzone al pubblico di tutto il mondo quando la band partirà per un tour mondiale attraverso il Nord America, il Regno Unito e l’Europa fino a maggio/giugno 2023. Il tour Wolves On Parade prenderà il via negli Stati Uniti a maggio e toccherà il Regno Unito e l’Europa per una serie di date a giugno.
L’anime è stato trasmesso in anteprima domenica alle 23:55 JST su Fuji TV con uno speciale di un’ora. Prima della prima del nuovo arco, sono stati realizzati due speciali per il precedente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc andati in onda il 1º e l’8 aprile.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming durante la sua messa in onda e produrrà anche i doppiaggi dell’anime in inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e hindi.
Il regista Haruo Sotozaki, il character designer e direttore capo dell’animazione Akira Matsushima, lo studio di animazione ufotable e il cast principale ritornano per il nuovo arco narrativo.
Il primo anime televisivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge: ha debuttato nell’aprile 2019. Aniplex of America ha concesso in licenza la serie e l’ha trasmessa in streaming su Hulu, Crunchyroll e Funimation. Il blocco di programmazione Toonami di Adult Swim ha presentato in anteprima l’anime televisivo nell’ottobre 2019.
Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train è stato proiettato in Giappone nell’ottobre 2020. Crunchyroll e Amazon Prime Video trasmettono il film in streaming.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc, un arco di sette episodi che adatta il film Mugen Train, ha debuttato nell’ottobre 2021. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc (Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen) debutta nel dicembre 2021 con uno speciale di un’ora. Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso in streaming Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc.