Il sito ufficiale dell’anime originale Girls Band Cry di Toei Animation ha annunciato che i membri del cast, Mirei e Natsu, si prenderanno una pausa temporanea per motivi di salute. Gli altri tre membri del cast principale, Rina, Yuri e Syuri, continueranno a esibirsi.
Il sito web ha spiegato che Mirei e Natsu, che interpretano rispettivamente Subaru Awa e Tomo Ebizuka, non hanno potuto fare apparizioni e spettacoli a causa della loro cattiva salute. Dopo aver consultato i medici, hanno stabilito che sarebbe stato difficile continuare a esibirsi nelle loro attuali condizioni. Le due sono in pausa per dare priorità alla loro riabilitazione e al loro recupero.
L’anime Girls Band Cry è andato in onda per 13 episodi la scorsa primavera e i membri del cast hanno tenuto un concerto come gruppo Togenashi Togeari a marzo. Da allora, Togenashi Togeari ha programmato altri tre concerti tra settembre e dicembre, oltre a un’esibizione al festival “ATF25th presents Baycamp 2024” a settembre. Togenashi Togeari parteciperà anche a una “Battle of the Bands” con la band MyGO!!!!! del franchise BanG Dream! a gennaio.
Fonti consultate: Anime News Network.