Da quando la PokéMania ha travolto il mondo alla fine degli anni ’90, i Pokémon hanno solcato i cieli rappresentando il loro paese d’origine sugli aerei in partenza dal Giappone. Ora, con l’avvio del progetto Pokémon Air Adventures, molte altre compagnie e paesi asiatici si uniranno al PokéFun.
Dopo che China Airlines e Skymark hanno già volato con i loro nuovi aerei, la scorsa settimana All Nippon Airways ha svelato l’aspetto del suo nuovo aereo e le rotte che percorrerà.
L’aereo ANA Pokémon presenta sulla livrea tutti i Pokémon volanti e Pikachu con palloncini, tra cui un Rayquaza che avvolge l’intero velivolo e un Latios e un Latias sull’altro lato. L’aereo entrerà in servizio il 4 giugno e avrà una durata di cinque anni.
Sul volo saranno disponibili anime dei Pokémon da guardare, così come disegni di Pokémon in aereo, un regalo speciale per l’imbarco e prodotti in vendita, anche se i dettagli su tutto questo non sono ancora stati confermati.
Alcune rotte da Haneda a Tokyo (e ritorno) includono Bangkok, Manila, Sydney, Vancouver e Honolulu. Tutti i numeri di volo sono riportati sul sito web di ANA per essere sicuri di sapere quale sarà l’aereo dei Pokémon.
Fonti consultate: Crunchyroll.