L’account Twitter ufficiale di Figurama Collectors, il collettivo multinazionale di scultori, modellatori 3D e artisti con sede a Chiyoda, Tokyo, ha annunciato che i preorder della Devilman: Sirene Elite Exclusive Statue, la statua per collezionisti ispirata all’arpia Sirene, personaggio del manga Devilman di Gō Nagai, saranno aperti il 1º luglio alle ore 11:00 JST sul sito del produttore.
🩸PREORDER JULY 1ST – DEVILMAN SIRENE STATUE💀
Devilman Sirene Statue will be available for preorder on July 1st 11pm JST!
Join wishlist: https://t.co/cEgKborqrj#FiguramaCollectors #collector #manga #anime #japan #figure #Resin #amon #devilman #devilmanedit #explore #SIRENE pic.twitter.com/jsMWj1zFBb
— Figurama Collectors (フィギュラマコレクターズ) (@Figurama1) June 19, 2023
Un’immagine teaser della statua è stata rivelata da Figurama Collectors:
Sirene è una demone metà donna e metà uccello simile a un’arpia, considerata tra i più fieri e i più potenti rappresentanti della stirpe dei demoni, nonché la più bella della sua razza, ed ha un carattere forte ed orgoglioso.
Ulteriori informazioni sulla scultura, prezzo e modalità di acquisto, saranno rivelato dal costruttore il 1º luglio.
Ricordiamo che Figurama Collector ha già prodotto la statua per collezionisti The Apocalypse of Devilman: Devilman Vs. Amon, The Apocalypse of Devilman: Amon Elite Bust e Devilman Elite Bust e la linea Super Robot Elite Bust che include i busti di Mazinger Z, Ufo Robot Grendizer e Getter Robo.