Figurama Collectors ha aperto i preorder per la statua per collezionisti Devilman: Sirene Elite Exclusive Statue ispirata all’arpia Sirene del manga Devilman di Go Nagai, prodotta in 450 pezzi.
La nuova scultura da collezione della linea “Elite Exclusive” in scala ¼, disegnata da Daniel Kamarudin e scolpita da Miguel Hernandez, è acquistabile in preorder sul sito web dell’azienda con sede a Tokyo al prezzo di 975 $ (896,00 € circa), spese di spedizione escluse e possibile pagamento dilazionabile. Le spedizioni avverranno nel quarto trimestre del 2024. La statua include una stampa artistica in formato A5 e un wallpaper digitale per desktop e mobile.
Punti di forza:
Codice sconto
I lettori del nostro blog e tutti i collezionisti fan di Devilman e di Gō Nagai possono usufruire di un esclusivo codice sconto di 30 $ da inserire al checkout in fase di preorder. Il codice sconto da inserire è: GOSES. Si prega di notare che questa offerta esclusiva è disponibile solo per un periodo di tempo limitato e le quantità sono limitate. Vi invitiamo ad agire tempestivamente per non perdere questa straordinaria opportunità di arricchire la vostra collezione di Devilman.
Questa attesissima uscita è il seguito della statua esclusiva di Devilman vs Amon Elite, acclamata dalla critica, e porta la saga di Devilman a nuovi livelli di terrore e maestria.
La statua di Devilman Sirene è ricca di caratteristiche emozionanti che faranno la gioia di fan e collezionisti. Con l’inclusione delle coperture magnetiche per il petto, avrete la libertà di esporre la statua nel modo più accattivante e personalizzato. Regolate le coperture per rivelare il fascino sinistro di Sirene o tenetele per un aspetto più misterioso ed enigmatico.
Oltre ai copriseno magnetici, questa statua include anche due ritratti intercambiabili che mostrano le diverse espressioni di Sirene, consentendo di catturare la sua gamma di emozioni. Per migliorare le opzioni di esposizione, è incluso un supporto per busto da esposizione meticolosamente progettato, che fornisce una piattaforma suggestiva per mostrare la statua in tutta la sua gloria demoniaca.
Preparatevi a rimanere ipnotizzati dall’incredibile attenzione ai dettagli e dall’agghiacciante presenza della statua di Devilman Sirene. È il primo pezzo da collezione ufficiale di Sirene al mondo ed è un must per tutti gli appassionati di Devilman.
Dettagli della Devilman: Sirene Elite Exclusive Statue:
Serie: Elite Exclusive.
Tiratura: 450 pezzi.
Dimensioni: 1/4 di scala; approssimativamente: H 67cm x L 50cm x P 38cm (H 26,4in x L 19,6 in x P 14,9 in).
Certificato di autenticità: firmato dal CEO di Figurama Collectors, Mr. Shanab, dal concept artist 2D Daniel Kamarudin e dall’artista 3D Miguel Hernandez.
Include: 2 teste con busto di Sirene, un supporto per il busto da esposizione, coperture magnetiche per il seno e un’esclusiva stampa artistica in formato A3.
Esclusiva del negozio: Wallpaper digitale per desktop e cellulare.
Materiali: Pietra polimerica, PVC, resina traslucida.
Direttore creativo: Mr. Shanab / Team di sviluppo di Figurama Collectors.
Artista concettuale: Daniel Kamarudin.
Artista 3D/Scultore: Miguel Hernandez.
Pittore: Figurama Collectors.
Prezzo al dettaglio: 975 $.
Deposito non rimborsabile: 195 $ (20%).
Piano di pagamento: Fino a 10 mesi (pagamenti rateali a partire da 78 $/mese).
Spedizione: I magazzini in Asia, Stati Uniti ed Europa garantiscono le tariffe di spedizione più basse possibili.
Data di rilascio: Quarto trimestre del 2024.
Sirene (detta anche Silen, Selene, Siren o Silene) è un personaggio immaginario del manga Devilman, dove è una dei principali antagonisti. È una demone metà donna e metà uccello simile a un’arpia, considerata tra i più fieri e i più potenti rappresentanti della stirpe dei demoni, nonché la più bella della sua razza, ed ha un carattere forte ed orgoglioso. Nel manga è un’acerrima nemica di Devilman, che vuole distruggere non tanto per la minaccia che lui costituisce verso la razza demoniaca quanto piuttosto per una questione personale. Compare nel secondo capitolo di Devilman, in Devil Lady, in Amon: Darkside of Devilman e in Demon Knight (in questi ultimi due manga sono raccontate due versioni differenti delle sue origini, di cui solo la seconda è canonica).