Il publisher indipendente Ratalaika Games ha annunciato che Dungeon Slime Collection, raccolta di puzzle game con uno slime come protagonista, è in arrivo in digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S il 22 luglio. Il titolo dalla grafica 2D con visuale a volo d’uccello sviluppato da Pequi Studios sarà lanciato al prezzo di 4,99 € su tutte le piattaforme.
Informazioni su Dungeon Slime Collection
Il nostro slime passeggiava felice in un bosco, quando è caduto in un sotterraneo super scivoloso! Puoi aiutarlo a uscire dal sotterraneo scivolando sulle pareti?
Dungeon Slime Collection include due giochi: Dungeon Slime: Puzzle’s Adventure e Dungeon Slime 2: Puzzle in the Dark Forest.
Dungeon Slime: Puzzle’s Adventure è un avvincente puzzle 2d con Billy the Slime. Ogni volta che colpisci una parete, cambi forma. Scansa gli spuntoni, attraversa piccoli passaggi e risolvi complicati rompicapi logici per trovare la via d’uscita dal sotterraneo.
In Dungeon Slime 2: Puzzle in the Dark Forest torni nei panni di Billy the Slime. Supera le sfide cambiando forma e andando a sbattere contro le pareti. Gioca nei vari livelli di difficoltà crescente e supera tutti gli ostacoli che vi trovi.
Contenuti:
- Due modalità di movimento: normale e limitata.
- Più di 40 livelli.
- Vari pericoli e trappole.
- Puzzle game spaziale.
- Grafica dungeon e slime.
Immagini di Dungeon Slime Collection
Dungeon Slime Collection sarà disponibile in digitale per PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery) da venerdì 22 luglio al prezzo di 4,99 €