Il sito di manga Pash Up! di Shufu to Seikatsu Sha ha annunciato che Konyaku Haki Sareta Reijō o Hirotta Ore ga, Ikenai Koto o Oshiekomu ~Oishi Mono o Tabesasete Oshare o Sasete, Sekai Ichi Shiawase na Shōjo ni Produce!~ (Ho preso una ragazza ricca il cui fidanzamento è stato annullato e le ho insegnato a essere cattiva ~le farò mangiare cibi deliziosi, indossare vestiti eleganti ed essere la ragazza più felice del mondo!) stanno ispirando un anime televisivo.
I romanzi sono incentrati su Allen, uno stregone asociale che vive nel profondo dei boschi, che si imbatte per caso in una ragazza di nome Charlotte che ha perso la strada. La ragazza spiega di essere scappata dalla sua città natale quando il suo fidanzamento è stato annullato dopo essere stata accusata ingiustamente di un crimine. Pensando alla sua giovinezza, quando fu tradito e scacciato da un gruppo di avventurieri, Allen decide di aiutare la ragazza e di insegnarle cose cattive… come gustare il cibo, giocare e stare alzato fino a tardi.
Fukada ha lanciato la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō! (Let’s Become Novelists!) nell’agosto 2019, dove attualmente è ancora in corso la serializzazione. Shufu to Seikatsu Sha ha pubblicato il primo volume del romanzo stampato della storia nel luglio 2021, con le illustrazioni di Sakura Miwabe. Ichiho Katsura ha lanciato un adattamento manga su Pash Up! nel 2020 il cui quinto volume sarà pubblicato venerdì.
Shufu to Seikatsu Sha ha pubblicato un annuncio per il quinto volume del manga con Tomokazu Sugita nel ruolo di Allen.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.