M2 Pictures diffonde in Rete tre featurette dedicate a Hellboy, action movie ispirato all’eroe a fumetti di Mike Mignola, in uscita il prossimo 11 aprile in anteprima mondiale in Italia.
Protagonista di queste tre clip è l’attore David Harbour, che nel film veste i panni dell’eroe demoniaco più famoso della storia del cinema. Star dell’acclamata serie Netflix Stranger Things, l’attore rivela in video alcuni retroscena dell’attesissimo film: dalla preparazione al personaggio di Hellboy fino alle scene più difficili durante la lavorazione.
Diretto da Neil Marshall, regista rivelazione per l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, il film è sceneggiato dal disegnatore Mike Mignola, ideatore della saga dei fumetti di Hellboy, che proprio pochi giorni fa ha festeggiato 25 anni dalla pubblicazione del primo numero.
Nel cast di Hellboy troviamo anche la bellissima Milla Jovovich (la saga Resident Evil, Zoolander 2) nelle vesti della Regina di Sangue, an McShane, Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).
In questa nuova avventura, che si prospetta decisamente dark e molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mignola, Hellboy sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti.