A partire dal 26 aprile, J-POP Manga pubblica, in un unico volume, l’antologia manga intitolata I Sette Figli del Drago, opera illustrata da Ryoko Kuim autrice del sorprendente e pluripremiato manga fantasy Dungeon Food.
I Sette Figli del Drago include al suo interno sette racconti: La torretta del drago, Vietato pescare le sirene, La mia divinità, I lupi non mentono, Byakuroku lo squattrinato, Quando i bimbi fanno i bravi si sentono il drago e La famiglia Inutai.

Nelle 380 pagine del ricco volume, i lettori potranno scoprire sette storie di animali fantastici, sette favole dove i sogni si mescolano alla vita di tutti i giorni, sette racconti ambientati in mondi simili al nostro, tra medioevo ed epoca moderna, in cui la presenza di creature magiche e straordinarie dà vita a indimenticabili storie.
Di seguito, alcune tavole in anteprima, estrapolate dall’edizione italiana dell’antologia, in vendita al prezzo di € 9,90.
Le novità firmate J-POP Manga non finiscono qui: disponibili gratuitamente in fumetteria, proprio mentre leggete queste righe, le anteprime di Horimiya e del primo volume di Wonderland che saranno disponibili anche all’imminente Comicon di Napoli presso lo stand dell’editore milanese.