Come ormai consuetudine, anche per l’edizione 2018 di Lucca Comics and Games, Edizioni BD e J-POP Manga hanno riservato ai visitatori del loro stand un’esclusiva serie di anteprime editoriali (dal terzo volume di Super Robot Files di Fabrizio Modina ai primi due manga della Onamushi Collcetion) e di gadget originali destinati ai lettori più fortunati.
Nel corso della kermesse lucchese dedicata al mondo del fumetto e del gioco, in programma dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 nella cittadina toscana, il publisher milanese offrirà in premio ai lettori i singolari notebook dedicati gli eroi di Go Nagai dal formato di 12 x 16 cm.
Tre i soggetti scelti da J-POP Manga per questa serie di taccuini stampati in quantità limitata: UFO Robot Grendizer, Kotetsu Jeeg e Devilman. Di seguito, le splendide copertine dei tre block-notes che andranno in premio ai visitatori dello stand.
Da non perdere il J-POP Manga Show 2018 in programma mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 15:00 alle 16:00, presso l’Auditorium Auditorium San Girolamo (Si7): sarà l’occasione per conoscere le novità autunnali dell’editore milanese (e per accaparrarsi numerosi gadget!).
Gli stand di Edizioni BD, J-POP Manga ed Edizioni Dentiblù a Lucca Comics and Games 2018
- JPOP/BD NAP243
- JPOP/HAZARD NAP291
- POKEMON RCJ107
- EDIZIONI DENTIBLU NAP335