È stato presentato un nuovo caotico trailer di Chibiham, Juicy & Me, una “commedia culturale” di prossima uscita nelle sale cinematografiche che utilizza l’animazione in motion capture per raccontare la storia di una turista americana troppo entusiasta e culturalmente ignara che mette in difficoltà la cugina in visita in Giappone.
La storia di Chibiham, Juicy & Me segue Paprika, una studentessa di scambio americana in “soggiorno domiciliare” in Giappone, e la sua amica Juicy, che devono affrontare l’arrivo dell’odiosa cugina di Paprika, Chibiham. Chibiham è decisa a divertirsi durante la sua visita in Giappone, ma è ignara delle differenze culturali e si comporta in modo brusco con la gente del posto: si lamenta del cibo, litiga con i commessi dei negozi e si rende in qualche modo fastidiosa. Riuscirà la madre di Juicy a mettere in riga Chibiham?
Chibiham, Juicy & Me è prodotto e distribuito da Supersüß, LLC. Il film sarà proiettato al cinema Shimokitazawa Tollywood di Tokyo dal 24 al 30 settembre.
Riki Ohkanda, un americano che vive in Giappone da 20 anni, dirige l’anime, mentre Nakajima è produttore e direttore della computer grafica. Aiko Matsushita e Reiko Honjō hanno scritto la sceneggiatura. Katsuyuki Iwasaki ha disegnato i personaggi. Yutaka Fukuda e Wataru Yokoi (Sanpo Yokoi) sono i modellatori 3D. Hiroki Itō è accreditato per la registrazione. La Kyoto Connection compone le musiche. Lo Studio Ains produce il film con tecniche di optical motion capture utilizzate anche nei videogiochi.
Il cast comprende Jennifer Lloyd nel ruolo di Chibiham, Shayna nel ruolo di Paprika, Mika Hijii nel ruolo di Juicy, Noa Iwasawa nel ruolo di Delmo, Hiroshi Ōyama nel ruolo di Kintama e Akiko Iwase nel ruolo della madre di Juicy.
Articolo originale: Crunchyroll.