Lo studio televisivo coreano JTBC ha confermato il 1º aprile che Seung-ryong Ryu avrà il ruolo di protagonista nella prossima serie live action The Story of Manager Kim, Who Works For a Large Company in Seoul, adattamento dell’omonimo webtoon di Naver.
Il dramma è incentrato su Nam-soo Kim, un uomo di mezza età che sembra vivere la vita ideale: una posizione manageriale in una grande azienda, una famiglia felice e una casa in uno dei quartieri più ambiti di Seoul. Ma quando improvvisamente perde tutto, intraprende un viaggio alla scoperta di se stesso per trovare la sua vera identità.
Ryu interpreterà Nam-soo, un venditore esperto con 25 anni di esperienza. Conosciuto per le sue eccellenti capacità e per non aver mai perso una promozione, la vita di Nam-soo inizia a complicarsi mentre lotta per adattarsi a un posto di lavoro in continua evoluzione. Ryu è una star del cinema coreano e ha recitato in Miracle in Cell No. 7, Extreme Job e nella serie Disney+ Moving.
Il webtoon, disegnato da Byung-gwan Kim e serializzato dal 2023, ha colpito i lettori per la sua narrazione concreta ed emotiva, superando i 10 milioni di visualizzazioni a un mese dall’uscita. Il webtoon è basato sull’omonimo romanzo scritto da Huigu Song.
La prima del drama è prevista per la seconda metà del 2024.
La versione inglese del webtoon non è attualmente disponibile.
Fonti consultate: Anime News Network.