Dopo aver fatto esplodere il tetto del Rohm Theater di Kyoto nel 2021, Kyoto Animation tornerà con il secondo Kyoani Music Festival, un evento di musica dal vivo organizzato in occasione del 6º anniversario del Kyoto Animation Thanks Event, serie di attività dedicate ai sostenitori del celebre studio di animazione giapponese. Con il motto “Tokimeki no Kiseki (Miracolo del cuore)”, i migliori artisti di Kyoto Animation si esibiranno nuovamente al Rohm Theater il prossimo novembre.
\#京アニフェス 再び!/
第6回「京都アニメーションファン感謝イベント」
KYOANI MUSIC FESTIVAL ―トキメキのキセキ―
開催決定‼️公演日:2023年11月11日(土)・12日(日)
会場:ロームシアター京都 メインホールトキメキあふれる最高の2日間を過ごしましょう🎵https://t.co/nMaKNMEt1y#KyoaniFes pic.twitter.com/R2ZH1sizNH
— 「京都アニメーションファン感謝イベント」公式 (@kyoani_event) May 10, 2023
Anche se la line-up completa non è ancora stata annunciata, Kyoto Animation ha anticipato che Mai Aizawa, Tatsuya Kato, STEREO DIVE FOUNDATION, Tei, TRUE, fhána, eufonius, Masaru Yokoyama, Luck Life e altri si esibiranno con le sigle di Munto, Free!, Beyond the Boundary, Sound! Euphonium, Miss Kobayashi’s Dragon Maid, Violet Evergarden, Tsurune e altre serie.
Il 6º Kyoto Animation Thanks Event si terrà l’11 e il 12 novembre 2023 al Rohm Theater di Kyoto. I dettagli, come i biglietti e il programma completo, saranno rivelati in un secondo momento.
Fonti consultate: Crunchyroll.