QUByte Interactive e PIKO Interactive hanno annunciato che il picchiaduro a scorrimento laterale ad ambientazione futurisca Gourmet Warriors arriverà in digitale sulle console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il prossimo 6 settembre. Nuovo titolo per la linea QUByte Classics del publisher brasiliano, Gourmet Warriors (Gourmet Sentai Barayarō) è un beat-‘em-up surreale a scorrimento laterale sviluppato da Winds e pubblicato da Virgin Interactive Entertainment per il Super Famicom nel 1995 solo in Giappone.
Informazioni su Gourmet Warriors:
Gourmet Warriors è un surreale picchiaduro a scorrimento laterale originariamente pubblicato nel 1995.
L’anno è il 20XX, la Terza Guerra Mondiale è scoppiata e ha decimato il pianeta. Riprendersi dalla guerra nucleare non è stato facile, come vi diranno i cittadini di Zeus Heaven Magic City, uno dei pochi centri metropolitani sopravvissuti. Zeus è un mondo a sé stante, un mondo di potere e tecnologia. Un mondo con preziose scorte di cibo. È imperativo ingerire proteine in qualunque cibo trovi durante il tuo viaggio.
Bath, un’organizzazione segreta decisa a provocare conflitti e violenze, sta aumentando il proprio potere ogni giorno, conquistando lentamente sempre più parti della città, comprese le scorte di cibo.
Salva la città di Zeus Heaving Magic dal tentativo di demoniaci robot mutanti di impossessarsi! E mangia alcune gustose ricette gourmet mentre ci sei!
Caratteristiche del gioco:
- Tre diversi personaggi con le proprie mosse speciali.
- Colonna sonora a dondolo.
- Sei livelli picchiaduro e combattimenti contro i boss.
- Bella grafica a 16 bit.
Informazioni su Gourmet Warriors:
[integrate_google_drive id=”86″]
Gourmet Warriors sarà in vendita in digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store a soli 9,99 €.