Il publisher indipendente Ratalaika Games ha annunciato che il picchiaduro a scorrimento 2D, The Legend of the Dragonflame Highschool Collection, è da oggi disponibile in digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di 4,99 €. Il titolo include i due episodi del videogioco sviluppato per PC nel 2017 da Hunters che omaggiano i beat ‘em up arcade degli anni Ottanta provenienti dal Giappone.
Informazioni su The Legend of the Dragonflame Highschool Collection
Impara le abilità di combattimento di strada: salta, colpisci, calcia e schiva per sconfiggere i nemici e passare al livello successivo.
Puoi gettare oggetti, comprare cibo e imparare nuovi potenti attacchi speciali. Sviluppa il personaggio per migliorare il tuo profilo di campione di arti marziali.
Puoi anche usare pugni e calci per far volare bidoni dei rifiuti e palloni da calcio e colpire i nemici.
Nel primo episodio inizierai un viaggio per salvare tua sorella.
Il secondo episodio della serie riprende la trama dalla fine del primo gioco e introduce il nuovo capitolo del picchiaduro, questa volta ambientato durante una gita scolastica a Osaka.Caratteristiche:
- Gioco picchiaduro in 2D ispirato ai classici da sala giochi.
- Include The Legend of the Dragonflame Highschool 1 e 2.
- Elementi di sviluppo del personaggio, tra cui esperienza e abilità.
Immagini di The Legend of the Dragonflame Highschool Collection
The Legend of the Dragonflame Highschool Collection è disponibile in digitale per PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery) al prezzo di 4,99 €