Modus Games e lo sviluppatore Secret Base si sono uniti per una combo devastante con l’uscita di Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il lancio di oggi è accompagnato da uno sconto del 10% su piattaforme selezionate.
Scopri il “doppio problema” che ti aspetta nel trailer di lancio di oggi, che mostra l’intero cast giocabile del gioco, l’esclusivo sistema di tagging, gli elementi roguelite e le mosse speciali che sfrutterai durante il tuo viaggio per salvare New York:
Ambientato nel deserto nucleare di New York City durante l’anno 199X, Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons presenta una resa dei conti tra gli iconici fratelli Double Dragon, Billy e Jimmy Lee, e i loro alleati contro le bande criminali che terrorizzano la città per ottenere il dominio. Sconfitta una banda, le altre coglieranno l’occasione per accaparrarsi più potere, potenziando le proprie abilità e introducendo nuovi sub-boss da abbattere. Per combattere tutto questo, i combattenti hanno a disposizione una moltitudine di risorse, tra cui:
- Incredibile azione di tag-team senza soluzione di continuità.
- Una moltitudine di combo dannose e di mosse speciali per i 13 personaggi unici giocabili del gioco.
- Cooperativa locale per due giocatori che quadruplica l’azione con un amico.
- Potenziamenti sbloccabili!.
Immagini di Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons
Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è in vendita su PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store e PC via Steam al prezzo di 24,99 €.