Rights Cube ha pubblicato un nuovo inquietante video di anteprima di Joshurei, il prossimo film live action basato sul manga horror psicologico che racconta di strani avvenimenti in una prigione progettata per ospitare donne condannate per crimini. Joshurei arriverà nelle sale giapponesi il 22 settembre 2023.
Basato sul manga del 2010 scritto da Jun Yagi, illustrato da Yagi Katou e serializzato sulla rivista di seinen manga Big Comic Spirits di Shōgakukan, Joshurei è diretto da Kiyoto Naruse e presenta una sceneggiatura di Suisui Fukaido e musiche di Akira Yamaoka. Il film è interpretato da Natsuko, Misa Wada, Wan Marui, Arisa Matsunaga, Sayu Suzukawa e Aya Enjoji.
La storia di Joshurei ~ Hei no Naka no Satsuriki Game~ segue Miyama (Natsuko), segretaria di un politico che viene imprigionata dopo essere stata accusata dell’omicidio di un membro fidato della Dieta. Mentre Miyama sostiene la sua innocenza, Machida (Misa Wada) – una delle tre compagne di cella di Miyama – viene messa in isolamento dopo che un’altra compagna di cella, Kaneko (Wan Marui), spinge Machida a sfogarsi.
Si dice che le donne messe in isolamento spesso muoiano misteriosamente, ma quando Machida torna dalla sua punizione, inizia a comportarsi in modo strano come se qualcuno o qualcosa la stesse manipolando, e le voci continuano a dire che i veri problemi iniziano quando qualcuno sopravvive all’isolamento…
Fonti consultate: Crunchyroll.