Il numero di novembre della rivista Monthly Comic Zenon di Coamix ha rivelato che il creatore del manga No Guns Life, Tasuku Karasuma, lancerà la nuova serie di sopravvivenza a tempo Gilded Seven nel numero di dicembre della rivista, il 25 ottobre. Karasuma ha pubblicato su X/Twitter un’immagine del manga dal numero di novembre.
予告ですよ。
10月25日発売のコミックゼノン12月号から新連載『ギルデッドセブン』を開始します。
西部開拓時代のアメリカを舞台に元大統領やら悪漢やらが暴れる漫画になる予定です。
良かったら読んでみてくださいね。 pic.twitter.com/EYPKax4TbW— カラスマタスク (@karasuma2828) September 26, 2024
La serie segue Keigo Westwood, un membro delle forze speciali di polizia americane. Durante un’operazione contro l’organizzazione criminale su larga scala La Llorona, rimane intrappolato nell’eruzione di un vulcano e si ritrova trasportato nell’America del XIX secolo. Karasuma ha dichiarato che il manga si svolgerà nel Far West americano.
Karasuma e Kouhei Kadono hanno scritto JoJo no Kimyō na Bōken: Crazy D no Akuryōteki Shitsuren (JoJo’s Bizarre Adventure: Shining Diamond’s Demonic Heartbreak) manga spinoff lanciato sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel dicembre 2021 e terminato nel giugno 2023. Viz Media sta pubblicando il manga in inglese.
Karasuma ha lanciato il manga No Guns Life nell’agosto 2014, dopo aver pubblicato la storia come manga one-shot. Il manga si è concluso nel settembre 2021. Viz Media sta pubblicando il manga in inglese.
Il manga ha ispirato un anime televisivo, la cui prima metà ha debuttato nell’ottobre 2019. Funimation ha trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda in Giappone. La seconda parte della serie era inizialmente prevista per l’aprile 2020, ma è stata ritardata a causa della pandemia. L’anime è stato riprogrammato a luglio 2020. La serie aveva 24 episodi.
Fonti consultate: Anime News Network.