Luffy di One Piece ha fatto il suo debutto alla Macy’s Thanksgiving Parade giovedì 23 novembre, ma il grande momento dell’eroe di Shōnen Jump è stato rovinato da un innocuo ramo d’albero. Guardate qui sotto.
One Piece Fans! Luffy’s straw hat wasn’t able to bounce back after a tree tore a hole in it at the Macy’s Thanksgiving Day Parade 😱 pic.twitter.com/Ooy0QSRtZI
— ANN Events (@ann_events) November 23, 2023
Il pallone gigante di Luffy si era già alzato in volo in occasione del Macy’s Balloonfest 2023, un evento che precede la parata e che permette ai media selezionati di dare un’occhiata ai palloni che parteciperanno alla parata.
Giant Luffy soars through the sky at 2023 Macy's Balloonfest pic.twitter.com/wTnnUoxM23
— ANN Events (@ann_events) November 6, 2023
Gli “eventi di perforazione” non sono rari durante la parata. Durante la parata del 1993, un pallone gigante di Sonic the Hedgehog fu bucato da un palo della luce. Il lampione fu anche abbattuto, causando il ferimento di una bambina di 10 anni e di un agente di polizia. Un pallone di Sonic è stato nuovamente bucato e rimosso dalla parata nel 1995, e ancora nel 1997 un pallone di Sonic è stato estratto dalla parata quando la sua testa è stata strappata.
Almeno Luffy è riuscito a continuare la parata.
Got to see Luffy! His poor hat, but he still looked adorable!!! #Luffy #MacysThanksgivingDayParade pic.twitter.com/xUBUJL46LC
— Vanessa (@Lariimaar) November 23, 2023
La 97ª Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy’s è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla NBC e in streaming su Peacock, giovedì 23 novembre 2023, dalle 9.00 alle 12.00, in tutti i fusi orari americani.
Fonti consultate: Anime News Nertwork.