Lo staff del nuovo lungometraggio anime dello Studio 4°C ChaO ha rivelato il cast, il video teaser, la key visual e la data di debutto del 15 agosto.
Le tagline del video recitano: “Il loro incontro è un miracolo” e “Quest’estate potrete incontrare una principessa sirena new-age come non l’avete mai vista!”.
Ōji Suzuka (Kimi ni Todoke, The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes), a sinistra in alto, interpreta Stefan, uno stipendiato di una compagnia navale. Anna Yamada (Golden Kamuy, Saki) interpreta ChaO, la principessa pura del regno delle sirene.
Il film sarà proiettato nelle sale giapponesi a partire dal 15 agosto.
Lo Studio 4°C descrive la storia:
Una società futura in cui umani e sirene coesistono. Stephen, un impiegato, viene improvvisamente invitato a sposarsi da Chao, una principessa del regno delle sirene! Una storia d’amore pura al 100%!
Alla regia troviamo Yasuhiro Aoki (Kimagure Robot, Tweeny Witches), mentre il design dei personaggi e la direzione principale dell’animazione sono affidati a Hirokazu Kojima (Deadman Wonderland, Coyote Ragtime Show). La direzione artistica è curata da Hiroshi Takiguchi (Ajin, The Case of Hana & Alice, The Garden of Words). La distribuzione sarà gestita da Toei.
Secondo Oricon, Studio 4°C avrebbe lavorato segretamente al progetto per ben sette anni. Durante la conferenza stampa, la produttrice Eiko Tanaka ha rivelato che il film è stato realizzato interamente a mano, con oltre 100.000 disegni.
Fonti consultate: Anime News Network.