Bandai Namco Amusement organizzerà un evento speciale “Macross Frontier Pop-up Stage” in concomitanza con l’evento dedicato ai personaggi “CG STAR LIVE Short Show” e al 15º anniversario della serie anime Macross Frontier dal 24 giugno al 27 agosto 2023, presso il cinema Ikebukuro Theater del Namco Bandai Cross Store di Tokyo.
💗CG STAR LIVE "Macross Frontier POP UP STAGE" in Japan Coming Soon!💚
See life-sized, 3D CG versions of #Sheryl and #Ranka will be performing👀
Key visual by #MacrossFrontier Original Character Designer, Risa Ebata✨https://t.co/lJE3YpA03y
*Japanese only#MACROSS pic.twitter.com/h8hygbCsd3— MACROSS (@MACROSS_BIGWEST) April 21, 2023
Il “Macross Frontier Pop-Up Stage” presenta un palcoscenico dove i due personaggi cantanti di Macross Frontier, Sheryl “Galactic Fairy” Nome e Ranka “Super-Dimension Cinderella” Lee, appaiono davanti al pubblico in 3DCG a grandezza naturale e si esibiscono sul palco. Questo è il primo vero spettacolo dal vivo in 3DCG della serie Macross nella sua storia lunga 41 anni.
Alcune delle canzoni eseguite saranno votate dal pubblico, quindi il contenuto dello spettacolo cambierà a ogni esibizione. Il prezzo del biglietto standard è di 3.800 yen (28,37 USD) e quello del biglietto speciale con merce originale è di 4.800 yen (35,85 USD).
L’immagine chiave che ritrae Sheryl e Rank nei loro costumi di Labyrinth of Time è stata realizzata ex novo dalla character designer originale, Risa Ebata.
Fonti consultate: Crunchyroll.