Il publisher Perp Games ha annunciato il prossimo arrivo in digitale di Death or Treat, un gioco hack and slash in 2D dal ritmo estremamente veloce e dall’azione intensa, il tutto avvolto da uno splendido stile artistico disegnato a mano. Il titolo sviluppato da Saona Studios sarà lanciato l’11 maggio per XBox X|S, PlayStation 5 e PC e subito dopo per PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 24,99 €.
Perp Games ha pubblicato in streaming il trailer del gioco:
Seguendo le orme di giochi iconici come Hollow Knight e la serie Ori, Death or Treat è un gioco 2D d’azione-roguelite, hack and slash. Lavorando con illustratori tradizionali per creare splendide ambientazioni dipinte a mano ispirate ad Halloween e animazioni incredibilmente dettagliate, HallowTown ha un aspetto straordinario e ogni luogo ha un aspetto e un’atmosfera unici.
Informazioni su Death or Treat:
Recentemente, lo spirito di Halloween è sparito e GhostMart rischia il fallimento. Clark Fackerberg, fondatore di FaceBoo! ha iniziato a distribuire lo Storyum: una droga che prosciuga la forza di volontà e la speranza per Halloween dagli abitanti di HallowTown. Intenzionato a riportare lo spirito di Halloween e il suo commercio, Scary deve distruggere FaceBoo! e le sue 3 divisioni: Darkchat, Deviltube e RipTok.
“Death or Treat è un gioco action-roguelike 2D e un hack’n’slash, abbellito da ambientazioni dipinte a mano e animazioni tradizionali. Esplora tutti i mondi e sconfiggi orde di nemici usando armi e abilità differenti.
Vesti i panni di Scary, il proprietario di GhostMart, azienda leader nella manifattura di dolcetti per Halloween.
Scopri mondi enormi, esplora nuove mappe e cerca di sopravvivere alle orde di nemici. Non sarà facile: ogni mondo è sempre più pieno di scherzetti. Inizia da Darkchat, RipTok, Deviltube e, dulcis in fundo, FaceBoo!: l’ultima epica frontiera.
I combattimenti sono una delle colonne su cui si fonda Death or Treat. Scegli il tipo di arma che preferisci (veloce, pesante o da lontano) e affronta un’orda di nemici in puro stile hack’n’slash: vola in aria e attacca i nemici con forza, muoviti rapidamente e cerca il loro punto debole.
Ogni negozio che incontrerai in HallowTown potrà garantire un profitto diverso alla tua impresa. Potrai creare nuove armi alla Fucina di Frank o comprare pozioni curative da DetoxBucks. Il nostro negoziante vampiro, Joe Bite Them, ti aiuterà ad aumentare gli slot nell’inventario, mentre i ragazzi di Pumpkin t’insegneranno a creare incantesimi. Infine, vai da Pumpkin© per scambiare i tuoi ingredienti con altri dolcetti!
Immagini di Death or Treat:
Death or Treat sarà lanciato l’11 maggio per XBox X|S, PlayStation 5 e PC e subito dopo per PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 24,99 €. Il gioco arriverà anche in edizione fisica (piattaaforme da annunciare).