Il publisher indipendente Eastasiasoft ha lanciato in digitale Until the Last Plane per PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X|S il 30 novembre 2022. Il gestionale bellico incentrato sui velivoli della seconda guerra mondiale è stato sviluppato da CarloC Games e permette ai giocatori di reclutare piloti, costruire pezzi di ricambio, riparare gli aerei danneggiati e inviare una squadrone in missione.
Informazioni su Until The Last Plane
Questa è la storia delle persone che hanno combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, i piloti coraggiosi che hanno affrontato i cieli e gli esperti meccanici che li hanno aiutati a curare i propri aerei. In Until the Last Plane dovrai gestire un aerodromo in tempo di guerra. Spendi con attenzione le tue risorse militari, recluta piloti e costruisci i pezzi giusti per i tuoi aerei. Quando tutto sarà pronto, invia una squadriglia a compiere la prossima missione decisiva!
Until the Last Plane offre un gameplay vario, complesso e personalizzabile. Dalla riparazione degli aerei alla gestione dell’officina, fino alle battaglie volanti e al completamento di minigiochi per sganciare bombe sui bersagli durante le missioni, e tanto altro ancora: il ciclo completo di preparazione ed esecuzione è rappresentato con meccaniche di gioco originali. Padroneggiale tutte per far sì che la macchina da guerra si muova in tuo favore!
Caratteristiche:
- Scegli tra diverse nazioni giocabili, ognuna con svariate campagne!
- Ripara e schiera 6 tipi di aerei per ogni nazione.
- Gestisci carburante, munizioni e altre risorse militari!
- Usa il sistema di creazione dei pezzi di ricambio e assegna meccanici alla costruzione.
- Prendi decisioni che cambieranno il corso della guerra!
Immagini di Until The Last Plane
Until The Last Plane è in vendita su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store dal 30 novembre 2022 al prezzo di 9,99 €.