L’editore brasiliano QUByte Interactive, in collaborazione con lo sviluppatore IdunaSoft, sta per lanciare il suo nuovo titolo, Mustache In Hell, un gioco d’azione bullet Hell che vedrà il suo rilascio digitale l’8 febbraio 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Il gioco ruota attorno al formidabile personaggio di John Mustache, un agente di polizia resistente che si trova a combattere contro orde di nemici in intense battaglie. Dopo una serie di sogni inquietanti, John si risveglia in un regno sconosciuto, dove è costretto a stringere un insolito patto con il Tristo Mietitore. Per riprendere il controllo della sua vita, John accetta di eliminare una miriade di avversari, tra cui demoni, golem, gorgoni, ragni giganti e mostri marini.
Le caratteristiche di gioco includono la possibilità di raccogliere diverse armi come pistole, fucili a pompa e lanciafiamme, immergersi in combattimenti ad alta adrenalina, trovare oggetti segreti e sbloccabili in ogni angolo del gioco e affrontare boss colossali armato solo di baffi e pistola.
Il gioco è stato precedentemente rilasciato su Steam nel 2016, e ora è in arrivo su tutte le principali piattaforme di console, permettendo a un pubblico più ampio di godere dell’esperienza di gioco.
Mustache In Hell sarà disponibile in digitale dall’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a soli 4,99 €, rendendolo un’opzione accessibile per i giocatori che cercano un’esperienza di gioco intensa e divertente.