SNK ha rivelato durante il Summer Games Fest altri due personaggi per il suo nuovo gioco di combattimento Fatal Fury City of the Wolves. I video sottostanti rivelano i personaggi Vox Reaper e B. Jenet. SNK ha anche rivelato un secondo trailer di annuncio per il gioco.
Erik Ransom e Toshiyuki Toyonaga danno la voce a Vox Reaper.
Amber Lee Connors e Mikako Komatsu danno voce a B. Jenet.
Altri personaggi che ritornano sono Terry Bogard, Rock Howard, Tizoc, Hotaru Futaba e Marco Rodrigues. Il gioco include anche un nuovo personaggio, Preecha.
Il gioco sarà lanciato all’inizio del 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Steam e Epic Games Store.
Qui sotto, la prima immagine del progetto raffigurante il personaggio Rock Howard, protagonista di Garou: Mark of the Wolves, ultimo episodio della serie pubblicato nel 1999 da SNK per sistemi Neo Geo e portato poi su tutte le principali piattaforme dell’epoca.
Fatal Fury (noto come Garō Densetsu in Giappone) è una delle serie di giochi di combattimento più iconiche di SNK, ed è l’origine di alcuni dei personaggi più riconoscibili della società, tra cui Terry Bogard, Andy Bogard, Mai Shiranui, Blue Mary, Geese Howard e altri ancora. Fatal Fury: King of Fighters ha debuttato nelle sale giochi nel 1991 e l’ultimo capitolo, Garou: Mark of the Wolves, ha debuttato nel 1999. La serie separata di giochi di combattimento di SNK, The King of Fighters, è nata inizialmente come un picchiaduro crossover per le serie Fatal Fury e Art of Fighting di SNK, e i loro personaggi sono stati colonne portanti della lunga serie fino a oggi.
La serie ha ispirato l’OVA Fatal Fury: Legend of the Hungry Wolf OVA nel 1992, Fatal Fury 2: The New Battle OVA nel 1993 e Fatal Fury: The Motion Picture nel 1994. Tutti e tre presentano i disegni dei personaggi di Masami Ōbari, che ha anche diretto il terzo anime.
Fonti consultate: Anime News Network.