PlayStation Japan ha diffuso in streaming un nuovo trailer di Freedom Wars Remastered, il gioco di Bandai Namco per PlayStation Vita destinato a Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam.
Il gioco sarà lanciato il 10 gennaio 2025 (9 gennaio in Giappone).
Freedom Wars Remastered sarà caratterizzato da una risoluzione in 4K, texture migliorate, 60 FPS, un sistema di crafting delle armi aggiornato e impostazioni di difficoltà.
Bandai Namco descrive il gioco:
In un futuro lontano, l’umanità è in lotta per la sopravvivenza. L’inquinamento ha devastato il pianeta e i resti dell’umanità sono divisi in prigioni di dimensioni cittadine chiamate Panopticon. Le risorse sono così scarse che vivere è un crimine e chi nasce viene immediatamente condannato a un milione di anni di prigione. L’unica opzione possibile, oltre a quella di aspettare la morte in prigione, è quella di combattere per la libertà con gli alleati per ottenere le risorse, salvare i cittadini dal rapimento da parte di nemici rivali o prendere le armi contro altri Peccatori nemici.
L’originale Freedom Wars ha debuttato per PS Vita in Giappone nel giugno 2014 e in Nord America e Europa nell’ottobre 2014.