Cygames ha annunciato che Granblue Fantasy: Relink ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo dalla sua uscita il 1º febbraio. Il numero comprende sia le vendite fisiche che quelle digitali.
La società ha inoltre annunciato l’arrivo di nuovi aggiornamenti a marzo, tra cui nuove missioni e personaggi giocabili.
Per celebrare questo traguardo, la società ha pubblicato su Twitter un’illustrazione commemorativa.
After just 11 days, Granblue Fantasy: #Relink has sold over 1 million copies worldwide! 🎉
A million thanks to our wonderful community of skyfarers for helping us reach this milestone. We have more updates on the horizon, so stay tuned!#Relink pic.twitter.com/9jPKE8gMPL
— GRANBLUE FANTASY: Relink (@gbf_relink_jp) February 13, 2024
Il gioco è stato lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam il 1° febbraio 2024 dopo diversi ritardi.
Il gioco è compatibile con la modalità multigiocatore tra le due console. Il gioco ha anche localizzazioni in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Cygames ha annunciato nel febbraio 2019 di aver rilevato lo sviluppo del gioco da Platinum Games.
Granblue Fantasy: Relink è un gioco di ruolo d’azione con illustrazioni di Cygames e CyDesignation.Koichi Haruta di Cygames ha prodotto il gioco, Tetsuya Fukuhara ha diretto il gioco, Hideo Minaba ha disegnato i personaggi e Nobuo Uematsu e Tsutomu Narita hanno composto le musiche.Il gioco presenta una nuova storia.I giocatori possono scegliere tra un personaggio principale maschile (tradizionalmente chiamato Gran in altri media del franchise) o femminile (tradizionalmente chiamato Djeeta in altri media del franchise) senza nome.Cygames ha pubblicato il gioco originale per smartphone Granblue Fantasy nel 2014.