Oggi, venerdì 6 ottobre 2023, l’editore indie Hound Picked Games e lo sviluppatore Fossil Games sono entusiasti di annunciare che Sunshine Manor è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series S e X e Nintendo Switch! Giusto in tempo per la stagione di Halloween!
In Sunshine Manor, i giocatori assumono il ruolo di Ada McReady che, sfortunatamente e contro la sua volontà, rimane intrappolata a Sunshine Manor mentre è in giro a fare dolcetto o scherzetto. Non è un luogo in cui la maggior parte delle persone vorrebbe trovarsi. I suoi lunghi e bui corridoi grondanti di ragnatele, le assi del pavimento scricchiolanti e l’atmosfera poco accogliente pesano come macigni. Ada ha un solo rimedio: uscire da questo incubo il più velocemente possibile.
Mentre Ada esplora a tentoni il maniero, incontrerete fantasmi, combatterete demoni (alcuni più amichevoli di altri) e cercherete di fermare qualsiasi cosa stia accadendo nella vecchia casa degli Aitken. Come sempre nella lotta tra il bene e il male, Ada ha un sacco di trucchi per pareggiare i conti, con poteri psichici in grado di scacciare definitivamente i demoni!
Sunshine Manor offre colpi di scena, sangue, mistero e molto altro ancora una volta che la porta si chiude alle vostre spalle!
Scoprite il mistero e la storia, cercando di evitare il nefasto Uomo Ombra!
Caratteristiche del gioco:
- Una colonna sonora originale di 1h22m scritta esclusivamente per il gioco.
- Una storia oscura, coinvolgente e decisamente strana che si sviluppa fino agli eventi del famigerato massacro di Camp Sunshine!
- Splendida pixel art a 8 bit disegnata a mano.
- Ispirato ai classici film horror degli anni ’80 e oltre.
Avete il coraggio di giocare a Sunshine Manor, un pericoloso gioco del gatto e del topo, dove il nefasto Uomo Ombra potrebbe aspettarvi dietro ogni angolo? Sunshine Manor è in vendita in digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 7,49 €.