L’account YouTube ufficiale del franchise Monster Hunter ha trasmesso in streaming un nuovo trailer in live-action per il gioco Monster Hunter Wilds, in vista della sua uscita.
Il gioco debutterà a livello globale su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam il 28 febbraio. I preordini per il gioco sono già aperti.
All’inizio del mese la società ha rivelato il bioma Iceshard Cliffs e nuovi mostri.
L’open beta test cross-play si è svolto dal 6 febbraio alle 10:00 p.m. EST al 9 febbraio alle 9:59 p.m. EST. Il test si è svolto anche dal 13 febbraio alle 22:00 EST al 16 febbraio alle 21:59 EST per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. I bonus per i partecipanti includevano un ciondolo decorativo e un pacchetto di oggetti.
Il primo beta test aperto cross-play si è svolto dal 31 ottobre al 3 novembre.
I giocatori che preordineranno il gioco riceveranno il set di armature a strati Guild Knight e il talismano Hope Charm come oggetti di gioco. I giocatori che effettueranno il pre-ordine attraverso il PlayStation Store riceveranno l’esclusivo Monster Hunter Wilds Digital Mini Artbook.
La Premium Deluxe Edition include il Deluxe Pack (che contiene oggetti e pose di gioco), i Premium Bonus, che contengono altri oggetti di gioco, e i Cosmetic DLC Pack. Il pacchetto DLC Cosmetic 1 sarà lanciato nella primavera del 2025, mentre il pacchetto DLC 2 sarà lanciato nell’estate del 2025. La Deluxe Edition del gioco includerà anche il Deluxe Pack.
I giocatori con i dati di salvataggio di Monster Hunter World e Monster Hunter World: Iceborne riceveranno una speciale armatura di gioco per i palicos.
Il franchise di Monster Hunter ha raggiunto i 100 milioni di vendite in tutto il mondo.