A una settimana dal lancio ufficiale di Stellar Blade, previsto per il 26 aprile, è evidente che Sony nutre grandi speranze per l’esclusiva PlayStation 5 di Shift Up. Oggi, Sony ha annunciato la collaborazione dell’artista K-Pop e attrice emergente Kim Hyung-seo (Bibi) con Stellar Blade, svelando il suo video musicale per la canzone “Eve”, ispirata alla protagonista del gioco.
L’account ufficiale X di Stellar Blade ha inoltre mostrato in anteprima una figure in scala 1/4 della protagonista Eve:
1/4 Scale EVE Figure, in Progress🤍#StellarBlade #PS5 #CerberusProject pic.twitter.com/xqfgD4N5CQ
— StellarBlade (@StellarBlade) April 17, 2024
Ambientato in un futuro post-apocalittico fantascientifico, Stellar Blade vede il giocatore vestire i panni della soldata Eve nel tentativo di riconquistare la Terra da misteriosi alieni invasori chiamati Naytiba che stanno attaccando la razza umana. Il gioco ha alimentato l’attesa grazie al suo combattimento frenetico e all’ambientazione fantascientifica, che richiama alla mente titoli come Sekiro, Bayonetta e NieR Automata. La protagonista Eve, con le sue proporzioni basate su una modella coreana reale, ha attirato molta attenzione per i suoi body attillati e i lineamenti del viso carini. C’è molto entusiasmo anche intorno ai cosplayer di Eve.
Stellar Blade di Shift Up uscirà il 26 aprile per PlayStation 5. I preordini sono attualmente aperti ed è disponibile una demo.