L’editore di giochi per cellulari Act Games ha pubblicato mercoledì un video concettuale e un video teaser del gameplay per il suo gioco Zoids Wild Arena.
Act Games ha annunciato il gioco nel giugno 2022 con il nome di Zoids Wild NFT Arena, ma in seguito lo ha cambiato in Zoids Wild Arena. Il gioco è stato sottoposto a un periodo di beta test per PC e Android nel novembre 2022.
Takara Tomy ha annunciato il progetto Zoids Wild nel 2018 come l’ultimo capitolo del suo franchise Zoids. Il progetto comprende anime, manga, kit di modellini e due giochi per Nintendo Switch.
L’anime Zoids Wild ha debuttato nel luglio 2018 ed è andato in onda per 50 episodi. Un anime sequel intitolato Zoids Wild Zero ha debuttato nell’ottobre 2019, ma è stato ritardato nel maggio 2020 a causa del COVID-19. L’anime è ripreso nel giugno 2020. Netflix ha iniziato a trasmettere la prima stagione dell’anime Zoids Wild in inglese nell’agosto 2020 negli Stati Uniti. La seconda metà, che comprende gli episodi 25-50, ha debuttato su Netflix negli Stati Uniti nell’ottobre 2020.
L’anime Zoids Wild Senki (Chronicle of Zoids Wild War) ha debuttato nell’ottobre 2020 sul canale YouTube della rivista Coro Coro Comics di Shogakukan e sul canale YouTube ufficiale di Takara Tomy.
Fonti consultate: Anime News Network.