Il decimo volume tankōbon del manga 365 Days to the Wedding (Kekkon Surutte, Hontō Desu ka?: 365 Days to the Wedding) di Tamiki Wakaki ha rivelato che il manga si concluderà con l’undicesimo volume, che uscirà in estate.
La fascetta avvolgente del 10º volume ha inoltre rivelato che è in lavorazione un adattamento anime del manga.
Il decimo volume tankōbon del manga è uscito mercoledì 12 aprile.
Seven Seas ha concesso la licenza per il manga negli Stati Uniti e ne descrive la storia:
Takuya e Rika sono colleghi in un’agenzia di viaggi di Tokyo. Sono entrambi single, ma non se ne preoccupano, perché sono introversi e hanno una vita appagante a casa. Purtroppo, ora il loro lavoro sta cercando di assumere personale per un ufficio in Siberia, e i dipendenti non sposati sono i primi a essere presi in considerazione. Rika cerca disperatamente di evitare il trasferimento e va da Takuya con un’idea: se fingono di sposarsi tra un anno, possono rimanere a Tokyo. L’unico problema è che i due si conoscono appena! Se questi due tranquilli colleghi “fingono” una relazione, si trasformerà in qualcosa di reale?
Wakaki ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nel marzo 2020.
Il manga ha ispirato un adattamento della serie live action il 7 ottobre.
Il manga The World God Only Knows di Wakaki ha ispirato anche tre anime televisivi, oltre a progetti di anime video originali, e 16bit Sensation di Wakaki: Watashi to Minna ga Tsukutta Bishōjo Game di Wakaki sta ispirando un anime con una storia originale.
Fonti consultate: Anime News Network.