Shūeisha ha annunciato che il manga di Kazune Kawahara (My Love Story!!, Aozora Yell) A Star Brighter Than the Sun (Taiyō Yori mo Mabushii Hoshi) avrà un anime televisivo nel 2025. L’autore ha pubblicato un’illustrazione per l’annuncio.
Il manga è stato lanciato sulla rivista Bessatsu Margaret di Shūeisha nel giugno 2021. Shueisha ha pubblicato il 10º volume tankōbon del manga il 25 novembre.
Viz Media pubblicherà il manga in inglese a partire dal 4 marzo. La società descrive il primo volume:
Sae e Koki sono amici fin dall’infanzia. Un giorno fatidico, alla fine della scuola media, Sae ha una rivelazione: Koki è cresciuto! Ora sono alle superiori e lei ha un’altra rivelazione: prova qualcosa per Koki! Ma Sae non è l’unica ragazza che li prova… La domanda è: per chi prova Koki?!
Viz Media ha pubblicato il manga High School Debut di Kawahara in Nord America e ha pubblicato anche il manga Ore Monogatari!! di Kawahara e Aruko con il titolo My Love Story!!!. My Love Story!! ha ispirato un anime televisivo nell’aprile 2015 e un film live-action nell’ottobre 2015. Viz Media ha pubblicato tutti i 13 volumi del manga in Nord America e pubblicherà un 14° volume con una “storia indipendente” il 4 marzo. Kazune Kawahara e Aruko si sono riuniti nel 2022 per lanciare un manga in due capitoli intitolato Uso ka Makoto ka Yume ka Koi (Questo amore è una bugia, la verità o un sogno?).
I manga High School Debut, Aozora Yell e Sensei! di Kawahara hanno ispirato ciascuno degli adattamenti cinematografici live action, usciti in Giappone rispettivamente nell’aprile 2011, nell’agosto 2016 e nell’ottobre 2017.