È attraverso l’account Twitter ufficiale del servizio di manga online di Shūeisha, Shonen Jump+, che apprendiamo che il manga Aharen-san wa Hakarenai (Aharen Is Indecipherable) di Asato Mizu sarà adattato in una serie anime televisiva al debutto nell’aprile 2022.
Il cast di doppiatori includerà Inori Minase nel ruolo di Reina Aharen e Takuma Terashima nel ruolo di Raidō Matsuboshi.
Staff di produzione
Yasutaka Yamamoto (Hinomaruzumou, Jitsu wa Watashi wa, Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo?, Servant x Service, Nekopara) dirigerà l’anime presso lo studio Felix Film.
Takao Yoshioka (100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru, Demi-chan wa Kataritai, Elfen Lied, Fukigen na Mononokean Tsuzuki, High School DxD) sta scrivendo e supervisionando la sceneggiatura.
Yuuko Yahiro (B-gata H-kei, Diabolik Lovers, Kaguya-sama: Love is War, Toji no Miko) è all’opera sul design dei personaggi.
Satoru Kousaki (Beastars, Lucky Star, Oreimo) e monaca (Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru, Servant × Service, Wagnaria!!) comporranno l’accompagnamento musicale. Il progetto è presentato dalla piattaforma cinese di video in streaming, bilibili.
Aharen-san wa Hakarenai di Asato Mizu è stato lanciato su Shonen Jump+ il 29 gennaio 2017. I capitoli del manga sono stati raccolti da Shūeisha in dodici volumi tankōbon l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone il 4 agosto.
Sinossi di Aharen-san wa Hakarenai
Reina Aharen, una studentessa piccola e amichevole con una voce tranquilla, è piuttosto pessima nel determinare la distanza e lo spazio personale. A volte è a pochi centimetri dalla tua faccia, altre volte a chilometri di distanza. L’unico che cerca di capire le sue buffonate è Raidō Matsuboshi, che le siede accanto in classe. Raidō ha una faccia minacciosa, ma in realtà è un ragazzo gentile con un’immaginazione che a volte si scatena.
La commedia romantica per adolescenti Aharen-san wa Hakarenai l’insolita amicizia dell’eccentrica coppia sbocciata dopo una gentilezza di Raidō fraintesa da Aharen.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.