Un leak da Weibo ha affermato che il manga scritto e illustrato da Kouji Miura, Ao no Hako (Blue Box), riceverà un adattamento anime. Questa fuga di notizie è avvenuta in concomitanza con la stessa fuga di notizie per il manga Sakamoto Days e, sebbene non siano stati rivelati dettagli sulla produzione o una data di uscita prevista, va notato che non è ancora stata confermata.
Il manga scritto e disegnato da Kōji Miura ha iniziato la serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha il 12 aprile 2021. Il primo volume tankōbon è stato pubblicato il 4 agosto dello stesso anno. L’editore ha pubblicato il 5º volume tankōbon il 6 giugno e pubblicherà il 6º il 4 agosto in Giappone.
Ao no Hako è basato su un one-shot che ha pubblicato nel 2020. La serie è pubblicata in inglese sull’app e sul sito web del servizio Manga Plus di Shūeisha con il titolo Blue Box. La storia è descritta come segue:
Taiki Inomata fa parte della squadra maschile di badminton del liceo sportivo Eimei Junior and Senior High. È innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, la ragazza più grande con cui si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, la loro relazione subisce una brusca svolta… E così inizia questa nuovissima serie di amore, sport e gioventù!
Articolo originale: Kudasai.