AnimeFesta (ex Anime Zone e ComicFesta Anime) ha annunciato l’adattamento anime del manga Unexpectedly Naughty Fukami (Yatara Yarashii Fukami-kun) di Ayaka Matsumoto sotto il marchio AnimeFesta “toridori boys love”. Un video promozionale teaser ha debuttato lo stesso giorno:
Coolmic distribuisce il manga in inglese. Anche il servizio di manga online Renta! pubblica il manga e descrive la storia:
Kaji è benvoluto, ma valuta segretamente tutti e li guarda dall’alto in basso. Durante un viaggio d’affari con Fukami, Kaji gli dà un voto basso. Tuttavia, dopo un bagno, Fukami si trasforma in una persona completamente diversa! Inizia così l’ostinata relazione tra un narcisista playboy e un otaku dal corpo sexy e vestito in modo ingannevole!
Matsumoto ha lanciato il manga sul sito web ComicFesta di WWWave Corporation nel 2022. Suiseisha pubblicherà il secondo volume tankōbon del manga il 18 luglio.
WWWave Corporation è proprietaria del servizio web manga ComicFesta e del blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga di ComicFesta negli ultimi sei anni, molti dei quali di natura adulta o rischiosa. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha fatto sì che gli anime di AnimeFesta venissero talvolta chiamati “Sōryo-waku” (tipo Sōryo) dai fan. La maggior parte delle serie anime ha due versioni diverse: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti titoli di anime in inglese sul suo sito web Coolmic.
L’ultimo anime dell’AnimeFesta è stato The Perfect Prince Loves Me, His Rival?! (Ateuma Chara no Kuse Shite, Spadali Ōji ni Chōai Sarete Imasu.), l’anime dell’omonimo manga di Ao Yūki. AnimeFesta ha iniziato a trasmettere il primo episodio della versione premium dell’anime il 15 marzo. La versione broadcast è stata trasmessa in anteprima su Tokyo MX e BS11 il 7 aprile.
Fonti consultate: Anime News Network.