La serie di video musicali tributo “Jump MV” di Sony Music Entertainment Japan e Weekly Shōnen Jump di Shūeisha continua: il canale YouTube di Jump Comics ha aggiunto l’ultimo video musicale della serie, che rende omaggio al manga Bleach con la sigla di apertura più popolare dell’anime televisivo, “Asterisk”, della rock band giapponese Orange Range. Il video è incorporato qui sotto e presenta l’animazione in motion comic tipica della serie di video MV di Jump:
Il canale YouTube di Jump Comics festeggia anche il traguardo di oltre 1,5 milioni di abbonati dal lancio del canale nel luglio 2018. Per celebrare questo traguardo, è stata lanciata una nuova campagna di giveaway su Twitter che mette in palio magliette, custodie per smartphone e adesivi per smartphone per i fortunati utenti che parteciperanno.
/
JUMP MV始動&ジャンプCH150万人突破記念
フォロー&RTキャンペーン!
\ソニーミュージック×週刊少年ジャンプコラボ企画【 #JUMPMV 】公開中!https://t.co/ufT4jZjWfH
キャンペーンの詳細はバナーをチェック!
応募期間:2023年5/15(月)~5/29(月)2回目以降の詳細は順次発表予定です! pic.twitter.com/wgsyjcGGc5
— ジャンプ公式YouTubeチャンネル (@jumpch_youtube) May 15, 2023
La prima parte di 13 episodi di Bleach: Thousand-Year Blood War, che adatta l’arco conclusivo della serie manga Bleach di Tite Kubo, è stata trasmessa in streaming su Disney+ e Hulu in tutto il mondo da ottobre a dicembre 2022. La seconda parte è prevista per luglio 2023.
Fonti consultate: Crunchyroll.