La TBS ha annunciato la produzione di una serie live action del manga Boy’s Love I Cannot Reach You (Kimi ni wa Todokanai) di Mika, che debutterà a settembre sul blocco di programmazione “Drama Stream” della TBS e sui servizi di streaming. Kentarō Maeda (a sinistra nell’immagine sottostante) e Haru Kashiwagi (a destra) interpretano rispettivamente Yamato e Kakeru.
Masahide Izumi è uno dei registi della serie, mentre Mari Hiraki è la sceneggiatrice.
📣㊗️お待たせしました!🧺🫧
/#みなと商事コインランドリー 2
7月よりTVドラマ放送決定~~‼️
\
2023年に『#君には届かない。』もドラマ化が決定!! Wドラマ化を記念して、両作品の交通広告が渋谷のまちにドドンと掲出!シンみな&ヤマカケをチェック!#みなしょー#草川拓弥#西垣匠 pic.twitter.com/4tPdvh0jKn— みなと商事コインランドリー🌟漫画原作公式 (@minato_syouji) April 23, 2023
Yen Press ha concesso in licenza il manga negli Stati Uniti e ne descrive la storia:
Le differenze tra Yamato e Kakeru non potrebbero essere più evidenti. Yamato ha buoni voti, mentre Kakeru ha voti inferiori alla media. E mentre Yamato è molto attraente, l’aspetto di Kakeru è perfettamente nella media. Non è un problema, a meno che non siate innamorati del vostro migliore amico d’infanzia… Come può Kakeru far sì che Yamato lo guardi quando Yamato è completamente fuori dalla sua portata?!
Mika ha lanciato il manga sul sito Comic pixiv nel novembre 2018, dove è attualmente in corso. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume tankōbon del manga il 27 marzo. Yen Press ha pubblicato il sesto volume nel dicembre 2022. Il manga è inedito in Italia.
Fonti consultate: Anime News Network.