Come la maggior parte delle settimane, l’ultimo capitolo del manga Chainsaw Man ha lasciato i lettori su un cliffhanger estenuante, ma per continuare ad affogare i dispiaceri della seconda parte della serie, i fan dovranno aspettare una settimana: l’account Twitter ufficiale di Chainsaw Man ha infatti annunciato che il manga di Tatsuki Fujimoto si prenderà una settimana di pausa.
「#チェンソーマン 第二部」
ジャンプ+にて
本日は最新第121話が配信されました!
※第122話は1週空いて3/8(水)配信予定です▼「チェンソーマン」第121話はこちらからhttps://t.co/m4R6gCHxP7
— チェンソーマン【公式】 (@CHAINSAWMAN_PR) February 21, 2023
Il tweet di cui sopra annuncia che il capitolo 122 di Chainsaw Man uscirà il 3 marzo in Giappone, mentre l’applicazione MANGA Plus di Shūeisha lo pubblicherà subito dopo in inglese.
L’adattamento anime del manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto è stato trasmesso in anteprima su TV Tokyo e su altri cinque canali affiliati, oltre che su Amazon Prime Video dall’11 ottobre e si è concluso il 27 dicembre. Crunchyroll trasmette l’anime in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Chainsaw Man ha iniziato la sua pubblicazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire da dicembre 2018. L’opera è entrata nell’arco finale il 9 novembre 2020 e si è conclusa il 13 dicembre. La seconda parte di Chainsaw Man ha iniziato la serializzazione il 13 luglio sulla piattaforma Shōnen Jump+ di Shūeisha. Uscirà ogni mercoledì in Giappone e martedì in tutto il mondo in simulrelease su Manga Plus.
Fonti consultate: Crunchyroll. Immagine nell’articolo: @yumuamoca.