Un leak da Weibo ha affermato che il manga scritto e illustrato da Hitsuji Gondaira, Mission: Yozakura Family (Yozakura san Chi no Daisakusen), otterrà un adattamento anime. La fuga di notizie non ha rivelato dettagli sulla produzione o una data di uscita prevista e va notato che non è ancora stata confermata.
Il manga è stato lanciato da Hitsuji Gondaira sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha nell’agosto 2019 e i suoi capitoli raccolti in tredici volumi tankōbon a partire da giugno 2022. L’editore pubblicherà il 14º volume il 2 settembre in Giappone. La serie è pubblicata in Italia da J-Pop Manga a partire dal 22 settembre 2021. Gondaira è anche autore di altre opere come Poro no Ryuugaku-ki e il manga one-shot Genjui Toteku.
Sinossi di Mission: Yozakura Family
Lo studente liceale Taiyou Asano è socialmente inetto da quando la sua famiglia è morta in un incidente stradale. L’unica persona con cui riesce a relazionarsi è la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura, il capo della famiglia di spie più forte del mondo. Il fratello maggiore di Mutsumi, Kyouichirou Yozakura, è iperprotettivo nei suoi confronti da quando l’ha lasciata gravemente ferita. Il suo amore per Mutsumi è letale e Taiyou è il suo prossimo obiettivo. Per sopravvivere, Taiyou deve sposare Mutsumi e diventare un membro della famiglia Yozakura. Gettato a capofitto nel caos, Taiyou inizia il suo viaggio per diventare una potente spia al fine di proteggere sua moglie e scoprire gli oscuri segreti del suo passato e della famiglia Yozakura.
Fonti consultate: Kudasai.