Kodansha ha annunciato che il manga Yano-kun no Futsū no Hibi (Mr. Yano’s ordinary days) di Yui Tamura ispirerà sia un film live action che un adattamento anime. Shochiku sta trasmettendo in streaming un trailer del film live action, che rivela il cast e la data di uscita del 15 novembre. Ulteriori informazioni sul progetto anime saranno rivelate in seguito.
Yūsei Yagi (al centro nella foto in alto) interpreta il ruolo del protagonista Tsuyoshi Yano nel film live action. Anji Ikehata (a destra) interpreta Kiyoko Yoshida. Kaito Nakamura (a sinistra) interpreta Yūdai Hashiba.
Takehiko Shinjō dirige il film live-action. Noriaki Sugihara, Kei Watanabe e Hajime Ibuki firmano la sceneggiatura. Nobuaki Nobusawa è il compositore delle musiche.
Il manga comico è incentrato su Tsuyoshi Yano, un liceale perennemente sfortunato, e Kiyoko Yoshida, la compagna di classe che si preoccupa costantemente per lui. Yoshida vede Yano arrivare a scuola ferito e inizia a seguire Yano per la sua preoccupazione, osservando la sua sfortunata vita quotidiana e decidendo di sostenerlo.
Tamura ha lanciato il manga sul sito web Comic Days di Kodansha nel giugno 2021, ed è in corso. Kodansha ha pubblicato il settimo volume tankōbon del manga il 14 dicembre.
Fonti consultate: Anime News Network.